Ristorante – Pizzeria da Cico

Ristorante Pizzeria da Cico a Pn

Dopo aver visitato il centro storico di Pordenone, ammirato l’antico Municipio, passeggiato sotto i portici di Corso Vittorio Emanuele, per concludere in bellezza la vostra giornata in città, decidere di assaporare i piatti del Ristorante-Pizzeria da Cico, preparati esclusivamente con prodotti di stagione a chilometri 0, e selezionati con cura, è sicuramente la scelta migliore.

Non solo Ristorante

Un ristorante intimo e riservato che mette al primo posto i propri ospiti, facendoli sentire desiderati e a loro agio. Il design moderno e l’arredamento danno un tocco raffinato al locale.

Cico, titolare e cuoco, offre ai suoi clienti una vasta scelta di menù: carne, pesce e anche vegetariano, una scelta nutrizionale che ultimamente pare essere molto in voga. Per accontentare proprio tutti sono state aggiunte al menù anche le pizze, da quelle classiche a quelle speciali, tutte prodotte con farine italiane e selezionate, seguendo il metodo di lievitazione tradizionale così da ottenere un impasto leggero e digeribile.

Se sei alla ricerca di gusti nuovi e accostamenti diversi o semplicemente di un ristorante con anche un menù vegetariano a Pordenone, sei certamente nel posto giusto.

Varietà e tradizione nel menù da Cico

Il menù di carne ti delizia fin da subito con antipasti della tradizione italiana e non solo, semplici e freschi come le delicate tartare di manzo tagliata al coltello, passando poi agli gnocchetti di patate al ragù di cervo o alla carne alla griglia, regina tra i secondi piatti. Non poteva mancare la tradizione friulana, con il Frico e polenta.

Numerose anche le pietanze a base di pesce: il Ristorante da Cico ha pensato proprio a tutto. Le materie prime qui sono sempre freschissime, selezionate nei dettagli per portare in tavola prodotti dal sapore autentico. La delicatezza degli antipasti e la raffinatezza dei primi di pesce ti faranno apprezzare al meglio i secondi, preparati tutti con l’utilizzo di tecniche di cottura diverse. Su prenotazione è possibile cenare a base di pesci selezionati appositamente dal cliente.

I dolci della casa con il loro gusto autentico, concludono la serata in maniera impeccabile.

Per accompagnare il tutto un’ampia scelta di vini, locali, nazionali e internazionali, che aiutano a valorizzare e a esaltare al meglio ogni sapore.

Il segreto del locale

Per essere sicuri di deliziarsi delle pietanze del Ristorante da Cico a Pordenone è preferibile prenotare. Il locale è aperto anche a pranzo con menù per i lavoratori, che potranno usufruire della qualità che li contraddistingue da sempre.

Il titolare riesce sempre a mettere a proprio agio i suoi ospiti e a consigliare piatti gustosi preparati con materie prime locali e stagionali selezionate. La forza di questo ristorante sta tutta negli ingredienti. È sicuramente un posto da provare.