Top 10 migliori regali di Natale per moglie e fidanzata

Che cosa regalare a Natale ad una donna, meglio ancora se moglie o fidanzata? Ecco una piccola e utile guida per scegliere il regalo perfetto a colpo sicuro e fare una bellissima figura, per farsi amare ancora di più

regali di Natale per moglie e fidanzata
I 10 migliori regali di Natale per moglie e fidanzata

Il tempo dei regali di Natale a moglie o fidanzata è arrivato ed ecco che le donne iniziano a sognare il regalo più bello! Un periodo pieno di colori e di magia, di proposte e di vetrine allestite con in un film, di luccichii e di bagliori, di desideri e di emozioni da regalare per far sorridere chi si ama.

Con la scelta dei regali, arrivano anche i dubbi amletici che attanagliano di solito tutti gli uomini. Che cosa regalare a Natale alla moglie? Che cosa regalare a Natale alla fidanzata? Ove non arrivi una richiesta diretta e venga, invece, lasciata carta bianca, è facile essere colti dal panico. E adesso?

Niente paura. Ecco una utile e originale lista dei 10 regali perfetti per moglie e fidanzata per andare sul sicuro e farsi amare ancora di più!

1 Borsa griffata.
Per una donna, le borse sono un po’ come le scarpe: non bastano mai. La borsa è uno status symbol ed è anche un oggetto indispensabile nella vita di ognuna, in una borsa ogni donna si riconosce ed ecco perché le adora. Scegliere una borsa firmata piuttosto che una borsa alla moda, è sempre una scelta azzeccata.

2 Week-end romantico alla SPA.
Coccole e passione, cosa c’è di meglio che trascorrere del tempo in tranquillità e farsi belle? Un giorno alle terme o un percorso benessere sono un’ottima scelta per le donne che amano curarsi, essere sempre in forma ed essere coccolate dal proprio marito.

3 Macchina da Cucire.
Regalo insolito eppure molto apprezzato. Perfetto per una fidanzata che ama il DIY o il cucito in generale, ottimo dono per una moglie sempre pronta a trafficare con idee nuove e creative. Se la dolce metà non sa ancora cucire, meglio scegliere una versione base, altrimenti una taglia e cuci sarà un dono da togliere il fiato! Lo trovi qui.

4 Stivali per la pioggia.
Griffatissimi e originali. Questo è il regalo fashion per fidanzata o moglie che non perdano l’occasione per sfoggiare il proprio guardaroba neppure sotto il diluvio universale. Gli stivali per la pioggia griffati, iperlucidi e il più originali possibile faranno sicuramente colpo sul cuore glam della vostra dolce metà modaiola.

5 Teiera con tazza coordinata.
L’animo delle donne è romantico per antonomasia e il momento della tisana calda mentre si sta accoccolate sul divano avvolte in un caldo maglione XXL è la quintessenza del relax femminile. Perfetto, quindi, un set coordinato di tazza e teiera, meglio ancora se accompagnato da quel tè che lei adora. Regalo perfetto per una donna dolce e sensibile.

6 Accessori di tendenza.
Ovviamente, niente gioielli in oro e pietre preziose, regali più adatti a ricorrenze speciali e personali. A Natale, meglio ricevere un gioiello meno prezioso, ma di assoluta tendenza: un ciondolo firmato, un paio di orecchini come quelli della star preferita oppure il braccialetto della fashion influencer sono le idee più apprezzate, da sfoggiare subito tra le amiche o al rientro in ufficio.

7 Smartphone nuovo.
Il Natale potrebbe essere l’occasione giusta per cambiare il cellulare, anche se la vostra dolce metà non è un’appassionata di tecnologia. Proprio per questo, lei non vi chiederà mai di cambiare il suo smartphone e continuerà ad utilizzare quello vecchio, magari non di ultimissima generazione, ma comodo da usare perché c’è tutto al posto giusto. In questi casi, un nuovo smartphone natalizio potrebbe essere il regalo giusto a patto di sceglierne uno con lo stesso sistema operativo del precedente e con una cover iper-femminile di colore rosa o dorato.

8 Cooking Machine.
Ossia, l’evoluzione del classico robot da cucina. I moderni robot sono ormai dei veri chef multi-purpose come il celeberrimo Bimbi e tutte le altre sue declinazioni di marca e funzionalità. Dalla semplice e comoda impastatrice, alla macchina per il pane, fino al robot che fa la pizza, la scelta è ampia e originale. Una vera sorpresa per la vostra fata dei manicaretti.

9 Viaggio di una settimana.
Non c’è nulla di più bello per una donna che staccare completamente dalla solita routine e fare un viaggio lontano da tutto e tutti, solo con il proprio uomo o con la propria famiglia. Ecco perché il regalo di Natale perfetto per ogni donna è un viaggio, preferibilmente in un posto caldo o in una capitale europea, oppure una sorprendente crociera.

10 Serata speciale.
In discoteca o a teatro, un concerto del suo cantante preferito oppure uno di musica classica, ma anche la mostra di arte contemporanea piuttosto che l’ultima uscita al cinema… una serata all’insegna delle passioni della vostra dolce metà fa sempre colpo ed è il regalo perfetto per ricordarle che, nonostante tutto, voi siete sempre lì, amorevolmente accanto a lei. La nostra proposta.

Il più bel regalo da ricevere, però, è sempre lo stesso: le parole d’amore. Un regalo di Natale non è un vero regalo se non è accompagnato da un bigliettino in cui scrivere il motivo del regalo stesso. Per trovare le frasi giuste per gli auguri di Natale non è necessario scervellarsi, basta la verità della sola cosa che conta e che vale più di mille parole: “Ti Amo”.