Regali di Natale per lui: idee e suggerimenti per fidanzato e marito

regali di natale per lui
10 Regali di Natale per lui

Se la frase “idee regalo Natale per uomo”  è la prima che ti salta in testa in questo periodo perchè non sai che cosa regalare al marito per Natale e che cosa regalare al fidanzato come gradita sorpresa, stai tranquilla. Ti dò 10 idee geniali e originali per scovare i migliori regali di Natale per lui, perfetti per desidera trovare il regalo giusto, senza perdere tempo. Abbiamo selezionato 10 idee perfette per scegliere il tuo regalo a colpo sicuro.

  1. Corso di degustazione birra.

La birra, bionda o rossa che sia, fa sempre breccia nel cuore degli uomini. Certo, il suo cuore è solo e soltanto per te, ma puoi farlo felice anche concedendogli una serata con un’altra bionda. Il corso di degustazione birra e un’idea originale e insolita, molto ambita questo Natale. Facci un pensierino, e lui tornerà da te ancor più contento!

  1. Abbonamento a Sky.

Le partite in tv, il motomondiale, la formula 1, insomma tutto lo sport o il cinema sono più belli se hai una scelta di canali e di programmi dedicati tutta da gustare insieme ai tuoi amici. Un abbonamento a Sky, DAZN o Netflix saranno un regalo di Natale inaspettato e molto gradito, soprattutto per gli sportivi da salotto o i critici cinematografici del dopocena!

  1. Valigetta con i coltelli e set per il barbeque.

Tra i classici regali di Natale c’è questo dono, sempre graditissimo da ogni uomo che ami sferruzzare con fuoco e coltelli. In più, ti porti avanti per la primavera. Niente più scuse, quindi, per non allestire un barbeque fuori quando c’è la partita. Ora che il tuo partner ha tutto l’occorrente pronto, non resta che uscire e godersi la carne alla brace più buona di tutto il prato.

  1. Un accessorio per la sua macchina oppure un casco nuovo per la moto.

Se al tuo lui piace la sua macchina, l’apprensione per i regali di Natale scompare perché il regalo è semplice. Dal classico portachiavi  ai tappetini nuovi e divertenti, dai pedali sportivi alle pinze freno rosse, la scelta è praticamente illimitata. E se il vostro lui ha una macchina vecchiotta e sogna una Ferrari… potete iniziare a regalargli il pomolo per il cambio rosso con il cavallino. La macchina intera prima o poi arriverà!
Se il vostro lui è un motociclista, Natale è il momento giusto per un elmetto nuovo. Il tocco in più è la personalizzazione esterna con il suo nome, che va fatta però solo da mani esperte per non compromettere l’integrità del casco stesso.

  1. L’emozione di una monoposto su circuito.

Se il tuo lui è un tipo focoso, regalagli adrenalina! Tre giri su circuito a bordo di una fiammante monoposto sono un regalo invidiabile. Pensa alla faccia dei suoi amici quando lui si vanterà del regalo che gli hai fatto! Prima però preparalo psicologicamente: mentre lui sarà a sfrecciare a 300km/h, tu sarai in giro per shopping con la sua carta di credito!

  1. Giro Volo in elicottero e giro sul Friuli.
Elicottero
Elicottero della flotta Elifriulia

Se il tuo lui non teme nulla e ama l’adreanlina, il giro in elicottero sul Friuli è il regalo perfetto per tuo marito. Regalagli la sensazione di libertà estrema che solo il volo può dare. Un giro sul Friuli di ben 25 minuti a bordo di un elicottero Cessna 152 o Robinson R44 idonei al “volo a vista” e in grado di volare tra l’alba e il tramonto in condizioni di visibilità. Decollo dall’aeroporto militare di Ronchi dei Legionari con gli istruttori di Elifriulia, qualificati e con tante ore di volo. Prezzo da 130 euro.

  1. Una week-end di coppia con massaggio per due.

Tra i regali per Natale più graditi c’è il regalo di coppia e quindi ne usufruisci anche tu! Furbetta! Un po’ di sano relax fa sempre bene e le terme sono la soluzione ideale per chi cerca pace, benessere e coccole. Abbinare una giornata alle terme con un week-end in un castello e una cena per due è il regalo perfetto per farlo capitolare e trovartelo in ginocchio ai tuoi piedi con un anello luccicante!

  1. Un’escursione insolita e originale

Se sei alla ricerca di regali di Natale originali e il tuo partner ama la natura e l’avventura, puoi sorpenderlo con un’escursione guidata in un posto insolito oppure in una situazione originale. Guidare la slitta trainata da cani oppure percorrere un cammino con un’alpaca, un brevetto subacqueo o una passeggiata a cavallo sono sempre delle ottime scelte per uomini che amano il contatto con la Natura.

  1. Escape room o abbonamento in palestra.

Non sai ce cosa regalare a Natale al tuo lui che ama i rompicapo? E allora immergilo in una Escape Room, un locale organizzato in stanze con tanti enigmi da risolvere e prove da superare, altrimenti… non si esce! Un’idea per mettersi alla prova e affinare il proprio fiuto e le proprie abilità strategiche e risolutive. Un regalo insolito e adatto ai giovani, da fare insieme a fidanzata e amici per una serata di divertimento totale.
Se, invece, il vostro lui preferisce allenare il corpo anzichè la mente, un abbonamento semestrale o annuale in palestra è quello che ci vuole per galvanizzarlo e renderlo felice!

  1. Scacchiera di design.

Tra i regali di Natale dedicati ai tipi più riflessivi e strateghi, una scacchiera di design sarà il regalo perfetto. Scacchiere intagliate a mano o tutte in alabastro, oppure una scacchiera stampata con una stampante 3D sono un oggetto di culto il cui valore può solo crescere nel tempo. E’ il regalo perfetto se accanto a te, prima di avere un uomo, hai un calcolatore abituato alle strategie s, soprattutto, ad averla sempre vinta!

Alla fine, comunque, ricorda una cosa. Tra tutti i pensieri di Natale e le idee per Natale, ce n’è sicuramente una che lo farà sempre felice: è avere te al suo fianco. Questo è il regalo di Natale più bello per entrambi!