Adventure Park di Sappada

L'Adventure Park di Sappada, per chi è alla ricerca di un’esperienza emozionante e avventurosa a stretto contatto con la natura e con il bosco.

Adventure Park
Adventure Park di Sappada

L’Adventure Park di Sappada è un uno dei parchi divertimenti sugli alberi più grandi delle Dolomiti, pensato per coinvolgere nell’avventura l’intera famiglia, in tutta sicurezza.

Il parco prevede ben cinque tipologie di percorso, studiate in base a diversi livelli e abilità, in modo da assicurare a tutti la giusta dose di divertimento:

1 Il Percorso Verde: per principianti, articolato in 10 pedane che variano dai 3 ai 5 metri di altezza;

2Il Percorso Rosso: un percorso leggermente più impegnativo, ma sempre in 10 postazioni.

3Il Percorso Nero: consigliato solo ai veri amanti dell’altezza, si articola in 10 postazioni che raggiungono fino ai 10 metri di altezza, con una teleferica finale di ben 60 metri.

4Il Percorso Urlo: consigliato ai coraggiosi e a coloro che non soffrono di vertigini, si tratta infatti di ben 150 metri di teleferica sul fiume.

5Il Percorso Rosa: un percorso aereo studiato per bambini sotto i 130 cm di altezza.

 

L’ Adventure park Sappada è dotato inoltre anche due percorsi speciali:

1il Percorso Vertical Limit: studiato appositamente per veri professionisti dell’avventura, che vogliono mettere alla prova la loro resistenza fisica, attraverso una serie di passaggi atletici, fronteggiando un’altezza da brivido tra ostacoli faticosi, che garantiscono però, emozioni incredibili.

2 Il Mondo di Lino: un percorso dedicato ai più piccoli avventurosi, non necessita di imbrago, prevede tanti giochi diversi e una teleferica finale ski-lift di 10 metri di lunghezza.

INFORMAZIONI UTILI

Come arrivare

Borgata Cima, 133, 32047 Sappada (BL)

Calcola l’itinerario

Informazioni e prenotazioni

Telefono +39 340 635 3354

Orari apertura estate 2018

da Giugno a fine Settembre

dalle 10:00 alle 17:00

PREZZI PARCO AVVENTURA

Bisogna telefonare