Home Aree Turistiche del Friuli Venezia Giulia

Aree Turistiche del Friuli Venezia Giulia

Aree Turistiche di Trieste e il Carso
VIMADO

L'eleganza signorile di Trieste vi conquisterà al primo sguardo: un salotto sul mare dove trascorrere le vostre vacanze e scoprire mille meraviglie, come i magnifici castelli principeschi, costruiti a picco sull'Adriatico. E poi l'area turistica del Carso, al confine con la Slovenia: territori naturali incontaminati, dove ammirare paesaggi mozzafiato e divertirsi con tanti sport all'aria aperta.

Aree Turistiche di Cividale e Valli del Natisone
VIMADO

La storia del Friuli Venezia Giulia nasce qui, nel più importante avamposto dell'impero romano: Cividale del Friuli racconta la sua prestigiosa storia attraverso i suoi magnifici monumenti, di epoca imperiale o di origine longobarda. A pochi minuti dal centro, le Valli del Natisone si distendono lungo il territorio, per dar vita a paesaggi naturali di rara bellezza, da scoprire e portare per sempre nel cuore.

Aree Turistiche del Mare e Laguna
VIMADO

L'area turistica della Laguna di Grado e Marano è una meta unica e inimitabile, che vi farà scoprire nuovi profumi e colori, ritmi lenti e rilassanti, per riscoprire il delizioso piacere della buona tavola ai sapori di mare. Escursioni in barca, passeggiate sul mare, e tutt'intorno borghi meravigliosi da visitare nell'entroterra.

Aree Turistiche della Montagna e della Carnia
VIMADO

Laghi meravigliosi, montagne verdi d'estate e candide con la neve d'inverno: una vacanza in montagna riserva mille emozioni per tutta la famiglia. L'area turistica della Carnia è lo scenario perfetto per una vacanza all'insegna del relax, dello sport e del divertimento, tra paesaggi incontaminati, sentieri turistici e attrazioni naturalistiche di ogni genere.

Translate »