VIMADO: la vostra guida alla scoperta del Friuli Venezia Giulia

Un percorso inedito, lontano dai luoghi comuni.

VIMADO raccoglie foto originali, video e testimonianze reali di residenti o visitatori e li trasforma in racconti dettagliati e unici che svelano i tesori, spesso nascosti, della regione Friuli Venezia Giulia.

Monumenti, chiese, luoghi d’interesse storico, opere d’arte e itinerari naturali si mostrano a voi come non hanno mai fatto prima e costituiscono le mete di un viaggio personalizzato da scrivere e riscrivere ogni volta.

Un viaggio attraverso le aree turistiche del sito

Di sezione in sezione, si procede così alla scoperta di un territorio dalle caratteristiche variegate, uniche e invidiabili.

In Friuli-Venezia Giulia bastano pochi chilometri per passare dal paesaggio collinare a quello pianeggiante, dalle panoramiche montagne alla zona lagunare, dal mare al Carso, passando per i Magredi.

Tappe di questo viaggio che raccoglie una moltitudine di unicità sono i locali più caratteristi con la loro cucina tutta da scoprire, persino per il friulano doc, gli alloggi capaci di immergere profondamente il viaggiatore nel territorio e tutti quei negozi di particolare interesse.

Un inedito percorso alla scoperta anche dei paesini più piccoli e non ancora meta del turismo di massa.

Visitate la pagina La vostra attività su VIMADO per scoprire le forme di promozione possibili.

Translate »