Voli ryanair dal Friuli Venezia Giulia per visitare tutta Europa

voli ryanair
Voli ryanair da Trieste

Volare per tutta l’Italia e anche fuori dal paese, verso mete nuove e ancora inesplorate si può. I voli ryanair, della nota compagnia Irlandese che ha conquistato i cieli di tutta Europa, permettono di spostarsi facilmente anche dal Friuli Venezia Giulia.

Voli lowcost ryanair da Trieste, nella bellissima regione fvg, verso la Sicilia, la Sardegna o verso la Francia, la Germania, la Spagna e altre incredibili mete, aspettano solo te.

Viaggiare è l’attività più bella e intensa che una persona possa fare. Esplorare, conoscere, sperimentare se stessi da soli e con gli altri, ti permette di approfondire anche la tua personalità. Dal Friuli Venezia Giulia, ad esempio, è possibile raggiungere facilmente si l’Austria che la Slovenia. Se però dal Friuli Venezia Giulia, si desidera spostarsi verso il sud dello stivale, allora l’aereo risulta sicuramente la soluzione più facile e veloce.

Spostarsi da Trieste o andare verso Trieste, non è semplice. Non esistono collegamenti diretti via terra. Bisogna comunque fare cambio con il treno a Venezia Mestre e poi procedere per la città della Bora, il vento più famoso d’Europa.

Raggiungere Trieste con l’auto, inoltre, è alquanto complicato e dispendioso. I voli ryanair hanno dato la possibilità di esplorare la regione del Friuli Venezia Giulia, molto più semplicemente con dei voli diretti da tutta Italia.

Ryanair offerte 1 euro

I voli lowcost rayanair con offerte a 1 euro, ti permettono di raggiungere la tua meta in Italia e in tutta Europa, con la minima spesa. Arrivare a Trieste con ryanair, o partire da Trieste con ryanair, è diventato molto più semplice. Il nostro è un paese connesso, sempre pronto ad essere esplorato, conosciuto e assaporato. Passeggiare per i verdi prati del bellissimo Friuli Venezia Giulia e poi concedersi un week end ai piedi del Monte Bianco a Courmayeur, con i voli ryanair è possibile.

Ryanair: offerte

Se vivi in Friuli Venezia Giulia e vuoi spostarti facilmente per tutta Europa, partendo da Trieste, è possibile farlo con i voli lowcost ryanair.

  1. Voli ryanair per Catania, godendo del buon cibo e del meraviglioso sole del Sud Italia, per staccare la spina e vivere un week end di puro relax.
  2. Volare con ryanair per Londra, dal Friuli Venezia Giulia, per camminare tra le bellissime strade di Piccadilly o per visitare il British Museum, partendo la mattina del sabato e tornando la sera della domenica. Puoi partire anche subito, basta che lo decidi.
  3. Volo ryanair da Trieste per Valencia, per assaggiare l’originaria Paella Spagnola, dal sapore unico.

Consulta le offerte ryanair e scegli la tua meta preferita. Che aspetti? Parti ora dal Friuli Venezia Giulia.

Ryanair bagaglio

Per i voli ryanair ora le regole sono nuovamente cambiate. Non sarà più possibile portare un bagaglio a mano di 10 kg gratuitamente. Bisognerà pagare dagli 8 ai 10 € per un bagaglio di quel peso. Se parti da Trieste per Valencia con ryanair, porta il meno possibile con te. Le città vanno esplorate a cuor leggero e a bagaglio leggero.

Dal Friuli Venezia Giulia, partendo con l’aereo da Trieste, puoi arrivare in ogni parte del mondo.

Ti possono anche interessare i seguenti articoli:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.