Trattoria Tre Re a Cividale

Trattoria tre re
Trattoria tre re

La Trattoria Tre Re si trova a Cividale del Friuli, in una location originale e accogliente.
Il locale, infatti, è collocato all’interno di un bellissimo giardino, contornato da delle antiche mura cinquecentesche.

All’interno, invece, il locale risulta familiare e caldo, con lo stile di una tipica trattoria ottocentesca. Si tratta di un posto unico, che suscita molto interessa e grande curiosità a chi vuole mangiare a Cividale.

Molto particolare è l’arredamento delle pareti: queste sono tappezzate da piatti bianchi appesi, i quali verranno utilizzati direttamente per il servizio.

Una delle sale della trattoria tre reL’atmosfera invernale è resa accogliente dalle tipiche stufe spolert friulane, che riscaldano l’intero ambiente; mentre in estate si può godere di ottimi piatti all’esterno, nel giardino, in freschezza ed intimità.

Il servizio è molto accogliente, preparato ed efficiente.

In questa trattoria potrete vivere degli ottimi pranzi e cene con i vostri amici oppure con i vostri cari. L’affascinante ambiente e la buona cucina vi faranno passare momenti piacevoli e intensi.

Il menù della trattoria ai Tre Re

La Trattoria ai Tre Re offre una tradizionale cucina friulana, che propone dei piatti tipici regionali combinati con piatti innovativi ed originali.

Tutti gli ingredienti sono freschi, stagionali e soprattutto di prima qualità. La specialità della casa sono i piatti a base di pesce: i ravioli fatti a mano con gli scampi, la ricciola, le fresche capesante, gli scampi e i gustosi gamberi.

Questi piatti risultano ottimi grazie ad una cottura perfetta e alla freschezza del pesce.
Anche la carne è presente nel menù, con una grande varietà ed una cottura impeccabile.
Famosa è anche la burrata della casa, un piatto unico nella sua freschezza e ricchezza di sapori.

Il menù presenta anche diversi piatti vegetariani, per soddisfare i desideri di qualsiasi cliente. Infine potrete gustare i buonissimi dolci, tutti fatti rigorosamente a casa.

Nel complesso il menù della Trattoria ai Tre Re risulta molto variegato e ben strutturato.
I piatti seguono l’estro dello chef e onorano anche la tradizione friulana, donandole un tocco innovativo.

Chiunque volesse mangiare a Cividale degli ottimi piatti, non può esimersi dal visitare questo affascinante locale. La qualità del cibo e la calda accoglienza contraddistinguono questa trattoria, rendendola un’ottima meta da visitare.

Come arrivare alla Trattoria Tre Re di Cividale

TRATTORIA TRE RE
Stretta San Valentino 28

Cividale del Friuli 33043

Telefono: 0432 701223