Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Iulia Augusta Run 21km

25 marzo 2018 dalle 11:15 alle 15:30

👉#IuliaAugustaRun 21Km
👉25 MARZO 2018
👉OKKIO
👉Partenza
👉PALMANOVA
👉Piazza Grande
👉Sart Ore 11.15
👉21Km
👉Arrivo #Aquileia
Dalla città stellata all’antica metropoli romana. L’Unesco Cities Marathon verrà accompagnata, quest’anno, dalla Iulia Augusta Run 21Km, gara individuale sulla distanza di 21 Km che percorrerà il tratto finale del percorso della maratona.

Partenza da Piazza Grande, a Palmanova, e arrivo in Piazza Capitolo, ad Aquileia, di fronte alla celebre Basilica. Per tanti appassionati la primavera inizierĂ  in Friuli Venezia Giulia anche senza bisogno di correre la maratona.
Leggere il REGOLAMENTO
Link qui: http://www.unescocitiesmarathon.it/it/le-gare/iulia-augusta-run/regolamento-iulia-augusta-run
Okkio: è subordinata alla presentazione della tessera assicurativa #RunCard nominativa
1 – REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Aver compiuto 20 anni alla data del 25 marzo 2018 per gli atleti italiani e stranieri tesserati Fidal/Iaaf (Dichiarazione tesseramento con Federazione Straniera)
Aver compiuto 20 anni alla data del 25 marzo 2018 per gli atleti italiani tesserati per un Ente di Promozione sportiva convenzionato FIDAL. La partecipazione degli atleti italiani tesserati per un Ente di Promozione sportiva convenzionato FIDAL è subordinata alla presentazione della tessera assicurativa RUN CARD nominativa, sottoscrivibile on line sul sito http://WWW.RUNCARD.COM (Codice Comitato 106) abbinata alla consegna del certificato medico di idoneità agonistica per la pratica sportiva dell’Atletica Leggera, valido alla data del 25 marzo 2018
Aver compiuto 20 anni alla data del 25 marzo 2018 per gli atleti italiani “liberi” non tesserati. La partecipazione degli atleti italiani “liberi” non tesserati è subordinata alla presentazione della tessera assicurativa RUN CARD nominativa, sottoscrivibile on line sul sito http://WWW.RUNCARD.COM (Codice Comitato 106) abbinata alla consegna del certicato medico di idoneitĂ  agonistica per la pratica sportiva dell’Atletica Leggera, valido alla data del 25 marzo 2018
Aver compiuto 20 anni alla data del 25 marzo 2018 per gli atleti stranieri, non residenti e non tesserati in Italia. La partecipazione degli atleti stranieri, non residenti e non tesserati in Italia, è subordinata alla presentazione della tessera assicurativa RUN CARD nominativa, sottoscrivibile on line sul sito http://WWW.RUNCARD.COM (Codice Comitato 106) abbinata alla consegna dell’auto dichiarazione liberatoria predisposta dall’organizzazione (Unesco Cities Marathon – Health Form), debitamente compilato e firmato in conformitĂ  alle norme vigenti nel proprio Paese.

7 – SERVIZI COMPRESI NELLA QUOTA D’ISCRIZIONE
La quota d’iscrizione include:

pettorale di gara
pacco gara
noleggio del chip di cronometraggio, con rilevamento del Real Time
assistenza medica
trasporto indumenti personali dalla partenza all’arrivo
trasporto prima e dopo la gara tramite servizio autobus point to point Palmanova – Aquileia
ristori e spugnaggi lungo il percorso
servizio di recupero ritirati in punti determinati per la gara di maratona KM 30 – KM 35
medaglia di partecipazione
servizio di massaggi post gara
servizio spogliatoi e doccia post gara
diploma di partecipazione, scaricabile dal sito http://www.tds-live.com

Dettagli

Data:
25 marzo 2018
Ora:
11:15 alle 15:30
Sito web:
https://www.facebook.com/events/102980147209804

Luogo

Unesco Cities Marathon
Via dei Macelli, 5
Trieste, 33148 Italy

Organizzatore

Unesco Cities Marathon