Claudio Baglioni – Al Centro Tour – Trieste

    Eventi > 2019 > Aprile > Claudio Baglioni - Al Centro Tour - Trieste

    Informazioni su questo evento:

    Creato da FRIULI VIMADO

    PalaTrieste

    NOTA INFORMATIVA
    Il concerto di Claudio Baglioni, precedentemente in programma il 2 aprile, è stato spostato a lunedì 22 aprile, sempre al PalaRubini Allianz Dome di Trieste, a causa di una laringo-faringite che ha colpito l’artista, diagnosi confermata nella giornata di ieri dallo specialista che lo ha visitato.

    I biglietti acquistati restano validi per la nuova data. Per chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati, queste le modalità:

    Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 12 aprile.

    Per il rimborso dei biglietti acquistati online su Ticketone o tramite call center con modalità “ritiro presso il luogo dell’evento”, è possibile scrivere all’indirizzo email: [email protected] entro e non oltre il 12 aprile.

    Per il rimborso dei biglietti acquistati online su Ticketone o tramite call center con modalità “spedizione tramite corriere espresso”, è possibile spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 12 aprile (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

    50 anni vissuti in musica, 60 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Claudio Baglioni ritorna live per celebrare i suoi 50 anni di carriera con un tour indoor nelle arene delle più importanti città italiane. Lo spettacolo di “Al Centro Tour 2018” che per l’occasione vedrà il palco posizionato al centro dei palazzetti, sarà il 2 aprile 2019 al Pala Rubini Alma Arena di Trieste.

    La presale dei biglietti per il fanclub inizierà lunedì 25 giugno alle 11.00 e terminerà mercoledì 27 giugno alle 10.00.

    Tutti i biglietti saranno poi in vendita online su TicketOne dalle 11.00 di mercoledì 27 giugno e dalle 11.00 di mercoledì 4 luglio in tutti i punti vendita autorizzati.

    Tutte le info su: www.azalea.it