Albergo Al Vescovo: un angolo di relax nelle Valli del Natisone

Una tradizione di famiglia

L’Albergo Al Vescovo, situato a Pulfero, è sempre stato un punto di riferimento per chiunque abbia visitato la zona di Cividale e dintorni. All’inizio del secondo scorso, questa locanda di paese accoglieva tutti i viandanti che volevano dormire nelle Valli del Natisone; nel 1992, in seguito a un’importante opera di ristrutturazione, è nato un piccolo complesso alberghiero funzionale ma sempre legato alle antiche tradizioni. Oggi l’Hotel Al Vescovo continua a essere gestito dalla famiglia Domenis, giunta ormai alla quarta generazione.

Non sai dove dormire vicino Cividale?

Sei alla ricerca di un posto confortevole per dormire vicino Cividale? L’Hotel Al Vescovo è la soluzione che fa per te. Accogliente e famigliare, questa struttura si caratterizza per l’atmosfera calda e rilassata che riesce a regalare piacevoli momenti di benessere.

Ogni dettaglio viene curato con attenzione e passione: l’ordine e la pulizia, in particolar modo, ti faranno sentire come a casa. Nelle camere dell’albergo, arredate con grande gusto, potrai goderti il silenzio delle Valli del Natisone e ammirare le bellezze naturali del circondario, dal Matajur alla Cima Solenne.

Immerso in un paesaggio incontaminato, riuscirai a rilassarti completamente e a liberarti dalle preoccupazioni e dalla frenesia della vita quotidiana. Non lasciarti sfuggire l’occasione di dormire in un locale storico del Friuli, capace di coniugare tradizione e comfort.

Itinerari per raggiungere l’Hotel al Vescovo

Hai finalmente trovato un albergo confortevole per dormire nelle Valli del Natisone ma non sai come raggiungerlo? Se hai intenzione di recarti in Friuli con un volo, devi fare riferimento all’Aeroporto di Trieste Ronchi dei Legionari, il più vicino alla zona di Cividale. Se ti muovi in automobile, invece, devi percorrere l’Autostrada A4 fino all’uscita di Udine Sud oppure l’autostrada A3 fino all’uscita Udine Nord; in entrambi i casi, dovrai imboccare la Strada Statale 54 fino a Cividale per poi seguire le indicazioni per Pulfero.

Curiosità sull’Albergo Al Vescovo

Lo sapevi che l’Albergo Al Vescovo ospita al suo interno non solo un ristorante ma anche un centro benessere? Se ami il benessere e sei attento all’aspetto fisico, potrai rilassarti con l’idromassaggio e con la sauna. Gli oli essenziali renderanno ogni momento ancora più piacevole e avranno un effetto benefico sul corpo e sulla mente; scoprirai il potere calmante della lavanda e della melissa e potrai rinfrescarti con il profumo di menta. Dopo aver trascorso qualche ora lasciandoti cullare dai trattamenti benessere, avrai tutte le energie di cui hai bisogno per un’escursione nei dintorni.

Sei pronto a scoprire le bellezze delle Valli del Natisone? L’Albergo Al Vescovo non è un semplice luogo per dormire vicino Cividale, ma un vero e proprio angolo di pace per trascorrere un indimenticabile soggiorno in Friuli.

Hotel Al Vescovo
Via Capoluogo 67

Pulfero 33046

Telefono: 0432 726375

Sito web: www.alvescovo.com