Borgo dei Sapori: un angolo di relax a due passi da Cividale

Alloggio agrituristico Borgo dei Sapori - Cividale del Friuli

alloggio agrituristico Borgo dei Sapori
alloggio agrituristico Borgo dei Sapori

Il Borgo dei Sapori: un accogliente alloggio agrituristico

L’agriturismo Borgo dei Sapori, situato appena fuori dal centro di Cividale del Friuli, dispone di tre camere doppie, dotate di servizi privati e con accesso indipendente. In tutte le camere, arredate con grande gusto, è possibile aggiungere un terzo letto; i pavimenti in cotto, i letti e i comodini in legno e i complementi d’arredo scelti con grande cura creano un’atmosfera intima e accogliente. Ogni dettaglio viene studiato per regalare agli ospiti un soggiorno piacevole e confortevole; particolarmente suggestivo è il panorama sui vigneti friulani che può essere ammirato dalla finestra di ogni camera.

Le colazioni all’agriturismo Borgo dei Sapori

Colazione con prodotti biologici
Colazione agriturismo Borgo dei Sapori
Una delle camere dell'agriturismo
Camera dell’agriturismo Borgo dei Sapori

Il Borgo dei Sapori è un alloggio agrituristico che offre su richiesta la formula di mezza pensione. La colazione rappresenta un vero punto di forza dell’agriturismo: la scelta ampia e varia, infatti, non solo accontenta i gusti di tutti ma consente di intraprendere la giornata con grande energia. Immancabile il classico caffè espresso, accompagnato da tè e succhi di frutta biologici; oltre ai cereali, inoltre, viene proposta una ricca selezione di pane e dolci fatti in casa. Se preferisci una colazione salata, infine, potrai assaggiare i salumi biologici di produzione locale.

Cosa vedere nei dintorni dell’agriturismo Borgo dei Sapori?

L’alloggio agrituristico Borgo dei Sapori è circondato dalla natura incontaminata dei Colli Orientali del Friuli; tra paesaggi incantati e luoghi storici, troverai innumerevoli attrazioni da visitare. Spicca tra queste proprio Cividale del Friuli, che nel 2011 è entrata a far parte del Patrimonio dell’Umanità UNESCO per le sue testimonianze della dominazione longobarda. Se ami la natura e le passeggiate all’aria aperta, invece, potrai organizzare escursioni nelle Valli del Natisone. L’agriturismo Borgo dei Sapori, in conclusione, non è solo un alloggio confortevole per dormire a Cividale, ma è il luogo perfetto per trascorrere una vacanza all’insegna del benessere e del piacere.

Come raggiungere gli alloggi agrituristici di Borgo dei Sapori

Calcola il percorso

Az. Agricola Cencig Irene
Strada di Planez 60
33043 Cividale del Friuli – Fraz. Spessa (UD)
Telefono 0432 732477

Sito web: www.borgodeisapori.net