Agriturismo Casa Luis: comfort e benessere a due passi da Cividale

Agriturismo Casa Luis
Agriturismo Casa Luis

Agriturismo Casa Luis

Sei alla ricerca di un luogo elegante e confortevole per dormire vicino Cividale?

L’Agriturismo Casa Luis è immerso nel verde e si trova a circa 2 chilometri dal cuore della città friulana: l’atmosfera tranquilla e la lontananza dalla strada statale ti regaleranno una vacanza di totale relax. Potrai scegliere tra camere singole, doppie, triple e quadruple oppure optare per un piccolo appartamento.

Lasciati conquistare dal fascino di questo agriturismo bio dove ogni dettaglio è studiato per offrire agli ospiti la migliore esperienza di soggiorno: il riscaldamento con caldaia a legna e l’energia elettrica prodotta dall’impianto fotovoltaico testimoniano l’attenzione dei gestori nei confronti dell’ambiente e dei propri visitatori.

L’Agriturismo Casa Luis permette di dormire vicino Cividale scegliendo il miglior rapporto qualità prezzo; da non perdere anche le offerte esclusive per gruppi e per lunghi soggiorni.

Dormire e mangiare in agriturismo

L’Agriturismo Casa Luis accoglie con calore e gentilezza tutti gli ospiti che vogliono rilassarsi in aperta campagna. Le camere, arredate in stile rustico e pulitissime, vengono impreziosite da tessuti raffinati e ricercati: lenzuola, copriletti e tende completano l’arredamento con un tocco di classe. Avrai a tua disposizione servizi privati con doccia e asciugacapelli, frigo bar, TV e Wi-Fi.

Dopo un sonno ristoratore, potrai concederti una ricca colazione continentale all’aperto: gli alimenti di qualità portati in tavola comprendono caffè, tè, cappuccino, cioccolata, succhi di frutta, yogurt, cereali, biscotti, pane fresco e dolci artigianali. Se preferisci invece una colazione salata, potrai chiedere formaggi, affettati e uova. Non dimenticare, infine, la bellissima piscina riservata agli ospiti e circondata da alberi da frutto e fiori; l’acqua viene trattata con il sale invece che con il cloro.

Lo sapevi che..?

Lo sapevi che il nome dell’agriturismo fa riferimento alla proprietà nella quale la famiglia Luis vive da generazioni? I padroni di casa ti apriranno le porte e di faranno scoprire i luoghi del cuore, profondamente legati al territorio. Questo è senza dubbio il luogo perfetto per trascorrere una vacanza in famiglia vicino Cividale. Il parco giochi e le biciclette regalano momenti indimenticabili a grandi e piccini.

I migliori itinerari nei dintorni dell’agriturismo Casa Luis

Dalla piana di Guspergo, dove si trova l’Agriturismo Casa Luis, si possono organizzare diverse escursioni a Cividale e dintorni. Nel centro storico di questa città, dichiarata Patrimonio Mondiale dell’Unesco, potrai visitare il Museo del Duomo e il Museo Archeologico Nazionale; da non perdere anche una passeggiata lungo le rive del Natisone.

Se vuoi allontanarti da Cividale, invece, ti suggeriamo:

Come arrivare all’Agriturismo Casa Luis

Calcola il percorso

Strada di Guspergo, 83 Sanguarzo | Cividale del Friuli (UD)

Telefono e Fax 0432 701700
Cellulare 328 06777500 oppure 329 8451012
Contatti via e-mail: [email protected]

Sito web: casaluis.it